SLIM YOUR MIND

Molti studi ormai confermano che le diete dimagranti sono destinate a fallire. Una dieta ci fornisce una lista d’istruzioni dettagliate da seguire meticolosamente agendo su un comportamento legato a cosa, quando, o quanto mangiare. Dopo alcune settimane dall’inizio di una dieta si ha un rapido calo di peso ma gli schemi troppo rigidi e un controllo continuo fanno presto calare la motivazione, le tentazioni diventano improvvisamente irresistibili e si abbandona il percorso intrapreso tornando alle abitudini precedenti. Una dieta si focalizza solo sul cibo e non va a prendere in considerazione le abitudini quotidiane e convinzioni a un livello più profondo. Per perdere peso definitivamente bisogna agire a livelli più profondi, non basta pesare quante calorie ingeriamo; bisogna sviluppare nuove abitudini e una nuova identità di persona magra e in forma, che si muove per desiderio, che mangia per gusto e fame vera e non per compensare bisogni emotivi. Lo scopo del programma SlimYourMind non è solo quello di aiutarti a dimagrire senza dieta, è quello di aiutarti costruire un nuovo stile di vita e a cambiare identità, a “disimparare” tutte quelle abitudini che ti hanno portato a risultati indesiderati sostituendole con abitudini sane, salutari e più efficaci. Durante il corso SlimYourMind imparerai a riconoscere la vera fame e a ignorare gli stimoli emotivi che ti inducono a mangiare, a fermarti quando sazio, e ad eliminare i sensi di colpa. Non penserai più al cibo come privazione o proibizione, al contrario, sarai in grado di affrontare i momenti che coinvolgono il cibo con gioia e in modo rilassato. Con questo metodo potrai dimagrire naturalmente raggiungendo il tuo peso forma desiderato con i tempi giusti, senza seguire una dieta, semplicemente imparando a conoscerti, motivandoti, e ben oltre la forza di volontà. Durante il corso imparerai a comunicare con la tua mente inconscia rendendola una preziosa alleata del cambiamento che applicherai per il raggiungimento dei tuoi obiettivi di peso.

Chi segue il metodo SlimYourMind diventa una persona fisiologicamente magra, prima dentro e poi fuori, agli occhi di tutti. Non dimagrirai semplicemente, diventerai fisiologicamente magro, naturalmente, inconsciamente e per sempre!

Il metodo SlimYourMind creato da Nadia Barozzi, epidemiologo nutrizionista e trainer di Programmazione Neurolinguistica (PNL) ti insegna tutto questo. Dimagrire una volta per tutte è facile e naturale!

DOWNLOAD PROGRAM

NEWSLETTER

Subsribe to our newsletter